Daniel Craig torna nei panni della spia più famosa del cinema grazie allo spot di No Time to Die diffuso durante il Super Bowl

Come ogni anno, nel corso della nottata si è tenuta la finale del campionato dell’NFL, nota a tutto il mondo come il Super Bowl, evento particolarmente seguito e nel corso del quale vengono divulgati nuovi spot pubblicitari dedicati ai film in arrivo nel corso dell’anno. Tra questi troviamo anche il nuovo capitolo cinematografico dedicato all’agente 007, No Time to Die.

Il breve spot, della durata di circa 30 secondi, da il bentornato a Daniel Craig nei panni della leggendaria spia britannica, che nel suo venticinquesimo capitolo cinematografico, dovrà sventare i piani del villain di turno interpretato da Rami Malek.

Oltre al filmato, è stata divulgata anche la sinossi ufficiale del film, che trovate qui sotto dopo lo spot.

“In No Time to Die, Bond ha lasciato il servizio attivo e si sta godendo una vita pacifica in Giamaica. Una pace che ha vita breve, quando il suo vecchio amico della CIA, Felix Leiter, ricompare chiedendogli aiuto. La missione di salvare uno scienziato rapito diventa presto più insidiosa di quanto si aspettasse, e porterà l’agente Bond a seguire una pista che lo condurrà da un misterioso nemico armato con una pericolosa tecnologia.”

no time die super bowl

Nel cast del film, oltre al già citato Daniel Craig – che torna nei panni dell’agente 007 dopo averlo interpretato nei precedenti quattro film della saga, Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre – e a Rami Malek che interpreterà il misterioso Safin, ritroveremo anche Ralph Fiennes nei panni di Gareth “M” Malloy, Naomie Harris in quelli di Eve Moneypenny, Rory Kinnear che torna a interpretare Bill Tanner e Ben Whishaw che, per la terza volta, vestirà i panni dell’agente “Q”

Completano il cast Léa Seydoux (Madeleine Swann), Jeffrey Wright (Felix Leiter), Ana de Armas (Paloma), Lashana Lynch (Nomi), David Dencik (Waldo), Dali Benssalah (Primo), Billy Magnussen (Ash), Christoph Waltz (Blofeld) e Mounir Echchaoui.

No Time to Die è atteso nelle sale per il prossimo 9 aprile.

Prima di chiudere vi segnaliamo che, nel corso del Super Bowl, sono stati diffusi anche i nuovi spot di Top Gun: Maverick, Black Widow, Mulan e il primo trailer delle serie televisive WandaVision, Loki e Falcon and the Winter Soldier.

No more articles