Il general manager di BioWare, Casey Hudson, ha scritto un nuovo post sul blog ufficiale della software house, dove ha parlato di Anthem, che sarà grande protagonista all’imminente E3.

Non solo della nuova IP ha parlato però Hudson, che ha colto l’occasione di rivelare a cos’altro sia al lavoro la compagnia.

“Stiamo provando qualcosa di molto diverso con Anthem, che rappresenta un modo di innovare e creare esperienze nuove, come è lo spirito della nostra missione. Ma abbiamo anche team che si occupano dei prossimi giochi di BioWare, ed hanno approcci ovviamente diversi. Uno di essi ricorda molto Dragon Age.”

Dobbiamo aspettarci un nuovo reveal all’E3?

(Fonte: blog)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.