Nonostante le lodi della critica nei confronti del primo capitolo, Birds of Prey 2 potrebbe non essere realizzato. Ecco le parole di Margot Robbie

Margot Robbie ha dato ai suoi fan uno schietto aggiornamento su Birds or Prey 2, dicendo che il sequel del primo capitolo piuttosto apprezzato dalla critica, ma che non ha avuto il successo sperato dal punto di vista delle vendite ai botteghini, attualmente non è in sviluppo, e non è chiaro se le cose cambieranno nel breve periodo.

Diretto da Cathy Yan, Birds of Prey come dicevamo ha avuto critiche piuttosto positive, con la stampa che lodava più o meno all’unanimità l’interpretazione della stessa Margot Robbie. Dal punto di vista economico però, non c’è stato un gran ritorno per Warner Bros, visto che ha guadagnato solo poco più di 200 milioni di dollari, a fronte di un budget di 84.5 milioni.

birds of prey 2

Ecco forse il perché delle parole dell’attrice:

Birds of Prey 2: ecco le parole di Margot Robbie

“Non so se è in programma entro un po’ di tempo. Non credo sia un “no”, ma non ci sono sequel in lavorazione attualmente, perlomeno non di cui sappia.”

Ricordiamo che Margot Robbie era anche tra le produttrici di Birds of Prey, per cui è lecito pensare che se Warner avesse avuto intenzione di puntare su un sequel, l’attrice lo avrebbe sicuramente saputo e così non è stato. Insomma, stiamo per dire addio al film? Potrebbe essere. D’altronde le performance di Margot Robbie nei panni del personaggio continueranno in quello che è un film ancora più atteso come il nuovo The Suicide Squad.

Che ne pensate della situazione? Lo vorreste un sequel di Birds of Prey?

(Fonte: Screen Rant)

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.