Ecco le opinioni in anteprima della critica su Birds of Prey

Prosegue la marcia di avvicinamento all’uscita di Birds of Prey, che si prepara a uscire nelle sale. Nel frattempo alcuni critici hanno visto il film in anteprima. E le reazioni sembrano essere estremamente positive.

La pellicola ha ricevuto l’approvazione di chi l’ha vista, venendo eletta come la più divertente del DC Extended Universe. Senza altri indugi vi lasciamo ai pareri di chi ha visto in anteprima il film, ovviamente senza spoiler.

“Il film è molto divertente e violento da morire. Le protagoniste ono così divertenti e nettamente diverse l’una dall’altra. Ewan McGregor è così sinistro e spesso divertente”.

“L’embargo di Birds of Presy si è alzato in volo, quindi ora posso urlare quanto sia assurdamente divertente e come mi abbia completamente lavato dalla bocca il saporaccio di Suicide Squad“.

“Ho appena visto Birds of Prey per gentile concessione di Warner Bros. Non mi sono divertito così tanto al cinema da un pezzo. Non permettete a nessuno di dirvi di non vedere questo film, perché semplicemente non vogliono che tu viva la TUA VITA MIGLIORE e chi ha bisogno di tutta quella negatività nel 2020?”.

No more articles