Ecco il trailer di Birds of Prey

Dopo il primo teaser rilasciato lo scorso mese Warner Bros ha finalmente diffuso il primo trailer ufficiale di Birds of Prey.

Le protagoniste di Birds of Prey saranno Harley Quinn, Black Canary e Cacciatrice che hanno come scopo quello di sconfiggere Black Mask (Ewan McGregor); all’interno del cast saranno presenti Margot Robbie, Jurnee Smollette, Mary Elizabeth Winstead, Rosie Perez e Chris Messina. La regia del film è affidata a Cathy Yan e il debutto del film nelle sale americane è previsto per il 7 Febbraio del 2020.

Di seguito ecco il trailer, diffuso tramite i canali social della casa di produzione.

In “Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)” della Warner Bros. Pictures, Margot Robbie (“Tonya”) torna a rivestire i panni di Harley Quinn, al fianco di Mary Elizabeth Winstead (“10 Cloverfield Lane”, “Fargo” in TV) nel ruolo di Huntress; Jurnee Smollett-Bell (“True Blood” della HBO) nei panni di Black Canary; Rosie Perez (“Fearless- Senza paura”, “Pitch Perfect 2”) in quelli di Renee Montoya; Chris Messina (“Argo”, “Sharp Objects” in TV) è Victor Zsasz; ed Ewan McGregor (l’imminente “Doctor Sleep”, “Trainspotting”) nei panni di Roman Sionis, Black Mask. Fa il suo esordio sul grande schermo Ella Jay Basco, nel ruolo di Cassandra “Cass” Cain.

Diretto da Cathy Yan (“Dead Pig”) da una sceneggiatura di Christina Hodson (“Bumblebee”), il film è basato sui personaggi della DC Comics. La Robbie ha anche prodotto la pellicola assieme a Bryan Unkeless e Sue Kroll. I produttori esecutivi del film sono Walter Hamada, Galen Vaisman, Geoff Johns, David Ayer e Hans Ritter.

La squadra creativa che ha affiancato la Yan dietro le quinte è composta dal direttore della fotografia Matthew Libatique (“A Star Is Born”, “Venom”); lo scenografo K.K. Barrett (“Lei”); i montatori Jay Cassidy (“American Hustle – L’apparenza inganna”, “Il lato positivo – Silver Linings Playbook”) ed Evan Schiff (“John Wick – Capitolo 2” e “John Wick 3 – Parabellum”); e la costumista Erin Benach (“A Star Is Born”). Musiche di Daniel Pemberton (“Spider-Man: Un nuovo universo”). 

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

4 Commenti

  1. […] Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn. E fantasmagorica lo è davvero. Nata cinematograficamente con il personaggio del 2016, l’arlecchino di Margot Robbie è l’unica icona rimasta impressa nella mente degli spettatori dopo la comparsa nel disastro commerciale e di critica Suicide Squad, lasciando indietro una schiera di co-protagonisti non all’altezza di un’immagine e uno statuto come quello suscitato dall’attrice, che a distanza di quattro anni si aggiudica il suo film da solista, risanando anche quelle ferite che la pellicola corale aveva colpevolmente afflitto. […]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui