Panel in arrivo per le Bizzarre avventure di Jojo: verrà annunciata una nuova serie?

Potrebbero esserci novità in arrivo dal panel di venerdì per gli appassionati de Le Bizzarre Avventure di Jojo, manga creato da Hirohiko Araki.

L’annuncio del panel, giunto tramite i canali social legati a Warner Bros Japan, lascia intendere che possano esserci molte novità per la serie. Per prima cosa avremo una serie di retroscena su Vento Aureo, al quale parteciperà anche il compositore Yugo Kanno. Ma pare proprio che sia in arrivo molto di più

Qui di seguito ecco il Tweet.

“Preparatevi per un weekend a tema anime Jojo! Durante il nostro spazio alla Anime Expo Lite della Warner Bros. Japan 2020, daremo uno sguardo dietro le quinte di Vento Aureo con un ospite speciale, il leggendario compositore Yugo Kanno! Daremo anche il benvenuto a Lotus Juice come nostro ospire! Segnatevi la data di venerdì alle 20:00 del Pacifico“.

bizzarre avventure jojo panel

Nonostante i messaggi social abbiano posto il focus su Vento Aureo, non sono pochi i fan che si immaginano l’arrivo di novità di maggiore spessore. C’è chi ha parlato di una trasposizione di Purple Haze Feedback, una light novel opera di Kohei Kadono. Ma non sono ovviamente mancati riferimenti alla nuova serie anime di Jojo, che dovrebbe vedere trasposta Stone Ocean, la quinta serie del manga con protagonista Jolyne Kujo, figlia di Jotaro, il terzo Jojo.

In attesa di novità raccomandiamo ai nostri lettori cautela. Si tratta ancora di rumor da confermare, anche se ovviamente sarà nostra cura aggiornarvi appena possibile.

(fonte: ComicBook.com)

No more articles