Dwayne “The Rock” Johnson annuncia alcune novità riguardanti Black Adam tra le quali la presenza della JSA

Tra protagonisti del DC FanDome, ancora in pieno svolgimento, abbiamo visto anche Black Adam, pellicola dedicata al celebre villain di casa DC Comics, che sarà interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson.

Ed è proprio il campione del wrestling e star di Hollywood a presentare il panel dedicato al film, offrendo ai fan succose informazioni su cosa potranno vedere sul grande schermo a fine 2021.

Di Black Adam non era ancora stato rilevato nulla se non che fosse in lavorazione, ma oggi possiamo finalmente dare un primo sguardo a Dwayne Johnson nei panni del personaggio, grazie alle immagini che potete vedere raccolte nel filmato condiviso durante l’evento.

Se ciò non bastasse ad infiammare l’animo dei fan di Teth-Adam, ecco che scopriamo una succosa novità sul film: la presenza di altri quattro iconici personaggi appartenenti all’universo DC Comics.

Come potete vedere dalle immagini seguenti, stiamo parlando di Atom Smasher, Cyclone, Doctor Fate e Hawkman, nomi che i fan di casa DC avranno già riconosciuto per esser quelli di alcuni dei membri della JSA, la Justice Society of America (o Justice Society).

Al momento non è stato ancora svelato nulla in merito ai quattro eroi membri della squadra nella quale, per un periodo, ha fatto parte anche lo stesso Black Adam. Non sappiamo, dunque, se saranno alleati o antagonisti dell’antieroe di casa DC, così come non sono ancora noti i nomi degli attori che ne vestiranno i panni.

Ciò che sappiamo per certo, invece, è che il film arriverà nelle sale il 22 dicembre 2021 e, nel frattempo, possiamo dare uno sguardo al logo ufficiale che trovate qui sotto.

black adam dc fandome

Come sempre vi invitiamo a farci sapere la vostra in merito: contenti delle anticipazioni su Black Adam apprese nel corso del DC FanDome? Speravate nella possibilità di vederlo in azione in un primo teaser?

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.