Diffusa la prima immagine di Black Adam

Dwayne Johnson aveva promesso novità per il mese di Agosto sul suo Black Adam, novità che potrebbero essersi concretizzate nella prima immagine del film.

L’attore e pluricampione WWE ha condiviso su Twitter un teaser della DC Fandome, convention interamente dedicata al mondo dei fumetti della casa editrice di Burbank. L’evento, che quest’anno per ovvie ragioni si terrà in forma digitale, mostrerà diverse novità sul futuro dei fumetti e dei film targati DC Comics.

“Avevano bisogno di un eroe. Invece avranno me” recita l’intestazione, chiaro riferimento al personaggio che interpreterà il fu The Rock. “Sono emozionato per la prima grade celebrazione globale del multiverso DC. Questo è per voi, fan di tutto il mondo. Rimanete in salute, amici miei! Ci vedremo il 22 Agosto!”.

Nel filmato, all’undicesimo secondo, è possibile vedere per un breve momento quella che potrebbe essere la prima immagine del Black Adam di Johnson.

black adam prima immagine

Johnson in passato non aveva nascosto la sua soddisfazione all’idea di diventare parte del DC Universe.

L’attore ha detto di aver sempre sognato di diventare come Superman un giorno, definito il più grande supereroe di tutti i tempi, ma di aver capito col tempo di non essere perfetto come lui, e che quindi un ruolo come Black Adam fosse più adatto a lui.

“Sono onorato di unirmi all’iconico DC Universe, ed è un piacere diventare Black Adam. Ha superpoteri forti come quelli di Superman, ma la differenza è che lui è un ribelle, un supereroe unico nel suo genere, che fa sempre ciò che è giusto per la gente, ma lo fa a modo suo.”

No more articles