Nella giornata odierna KING Art Games e THQ Nordic hanno annunciato che, Black Mirror, è disponibile da oggi su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Il titolo (del quale vi abbiamo parlato in sede di recensione) è una versione re-immaginata dell’omonima avventura horror pubblicata nel 2004. Il nuovo protagonista, David Gordon, dovrà svelare i misteri che circondano il castello Black Mirror, tentando di capire se la propria famiglia è colpita da una maledizione.

Anche il comparto gameplay è stato rivisitato e, laddove prima vi era una classica avventura punta e clicca, in questa nuova versione i giocatori si ritroveranno davanti ad un’avventura investigativa, nella quale dovranno analizzare con attenzione gli scenari e interagire con le visioni che tormentano il protagonista.

Ricordandovi che Black Mirror è già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di €29,99, vi lasciamo al trailer divulgato in occasione del lancio.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.