Netflix ha divulgato le prime immagini della quarta attesissima stagione di Black Mirror, la serie TV originale creata da Charlie Brooker, che veste anche i panni del produttore insieme ad Annabel Jones.

Nelle immagini, che vi riportiamo qui sotto, possiamo vedere alcuni momenti dei primi due episodi, USS Callister e Arkangel.

Black Mirror

Di seguito la sinossi ufficiale divulgata da Netflix:

“Black Mirror è una serie TV antologica che scava all’interno del nostro disagio collettivo nei confronti del mondo moderno, ogni singolo episodio è un racconto tagliente, ricco di suspense, che esplora i temi della tecno-paranoia contemporanea arrivando a conclusioni indimenticabili – e molto spesso inquietanti. Senza dubbio, la tecnologia ha trasformato tutti gli aspetti delle nostre vite. In ogni casa, su ogni scrivania, in ogni mano troviamo uno schermo al plasma, un monitor, uno smartphone – la serie riflette la nostra esistenza nel XXI così com’è.”

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.