Dopo aver annunciato Black Mirror durante la gamescom di quest’anno,  KING Art Games ha rilasciato oggi un video di gameplay. L’avventura horror gotica sarà rilasciata il 28 novembre 2017 per PC / Mac / Linux, PS4 e Xbox One.

A proposito di Black Mirror.

Come nella trilogia di avventure grafiche originali, il genere Gothic Horror e la sua atmosfera unica di pazzia e sofferenza psicologica rimangono nel cuore di Black Mirror. Il gameplay point-and-click della trilogia originale è servito come base per il gameplay re-immaginato, che si concentra su indagini ravvicinate e interazione con visioni da incubo che affliggono il protagonista del gioco David Gordon.

Caratteristiche principali.

– Una rivisitazione moderna dell’acclamata serie di avventure gothic-horror.
– Interazioni con apparizioni visionarie che ti aiutano a conoscere meglio il passato della tua famiglia.
– Atmosfera inquietante incentrata sugli orrori della mente, nello stile di EA Poe e HP Lovecraft.
– Casting di doppiatori di alta qualità.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui