Per  la prima volta, i fan potranno sperimentare l’epica esperienza della saga dei morti viventi che è all’origine del successo di Call of Duty, in un unico ed esclusivo pacchetto:

Call of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles sarà disponibile a partire dal prossimo 16 maggio, prima su PlayStation Network per  PlayStation 4, e includerà otto delle mappe zombie più amate tratte dai precedenti giochi di Call of Duty sviluppati da  Treyarch, tra i quali World at War, Black Ops e Black Ops II.

Le mappe sono state integralmente rimasterizzate, completando molte delle classiche e coinvolgenti storyline Zombi con nuovi visual incredibili, audio migliorato e un gameplay innovativo, tutti compatibili con le console di nuova generazione.

Call of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles è un’impareggiabile Zombie collection di Call of Duty, che riporta i giocatori agli esordi della saga originale in vero HD.  Include tutti i personaggi che i fan hanno imparato a conoscere e amare, così come la profonda storyline che ha reso la modalità Zombie così popolare.

La collection aggiunge vivaci visual ultra-moderni, effetti luce migliorati, nuovi modelli di personaggi e nuove ambientazioni, e sistemi audio e AI aggiornati. Zombies Chronicles permette inoltre ai giocatori di utilizzare armi personalizzate, compresa l’armeria presente in Black Ops III, non inclusa nelle mappe originali.

No more articles