A sorpresa, Marvel Studios ha divulgato in queste ore, il nuovo trailer di Black Panther, primo cinecomic della compagnia previsto per il 2018 e ispirato all’omonimo personaggio fumettistico, che fece la sua comparsa, sul grande schermo, in Captain America: Civil War.

La pellicola, diretta da Ryan Coogler, vedrà nuovamente Chadwick Boseman nei panni di T’Challa, il Re del Wakanda. Accanto a Boseman troveremo Michael B. JordanLupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy SerkisLetitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. BrownJohn Kani.

Di seguito potete vedere il trailer in lingua originale, mentre in apertura di notizia, potete trovarlo doppiato in italiano. Vi ricordiamo che Black Panther arriverà nei cinema il 16 Febbraio 2018.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.