La giovane Dominique Thorne si mostra nei panni di Riri Williams nelle foto dal set di Black Panther: Wakanda Forever

Dopo le nuove immagini di Martin Freeman dal set di Black Panther: Wakanda Forever, ecco anche gli scatti di Domique Thorne nei panni di Riri Williams.

La geniale studentessa liceale – che nei fumetti ha ricoperto il ruolo di “erede” di Iron Man con il nome di Ironheart – debutterà nel Marvel Cinematic Universe grazie al secondo film dedicato al supereroe wakandiano. Sebbene le dinamiche narrative non siano state ancora rese note, gli scatti diffusi oggi offrono un primo sguardo all’aspetto che avrà Riri nel film.

L’attenzione dei fan in attesa di Black Panther: Wakanda Forever, resta prevalentemente focalizzata sul come la giovane incrocerà la propria strada con quella della Pantera Nera. Nel frattempo la domanda più diffusa resta sempre la stessa: la scomparsa del compianto Chadwick Boseman cosa comporterà e come sarà affrontata nel sequel di Black Panther? Shuri erediterà il titolo del fratello e diventerà la nuova protettrice del Wakanda?

wakanda forever riri

Considerando che le riprese sono ancora in pieno svolgimento – e non senza imprevisti – dovremo attendere ancora qualche mese per avere qualche risposta a questi e altri interrogativi. Tempo fa, Angela Bassett – che tornerà nei panni dell’affascinante Regina Ramonda – assicurò i fan sul lavoro svolto dal regista Ryan Coogler e dal suo team:

“I fan di Black Panther non devono preoccuparsi perché abbiamo il nostro impavido, stupendo e visionario leader, Ryan Coogler, che si sta occupando sia dello script che della regia. Non ho dubbi che si tratterà di qualcosa di grandioso e stupendo. È un visionario e ha un anima gentile, che sa incoraggiarti in maniera molto dolce e gentile, spronandoti a dare il massimo e ripongo in lui la mia più assoluta fiducia.”

Prima di chiudere, vi ricordiamo che Black Panther: Wakanda Forever è atteso per Luglio 2022 nei cinema.

Fonte: CB

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.