Angela Bassett è sicura: Wakanda Forever piacerà ai fan

Nel corso di una recente intervista a Good Morning America Angela Bassett è tornata a parlare di Black Panther: Wakanda Forever. L’interprete della Regina Ramonda ha voluto rassicurare i fan: il film piacerà. Anche se sarà radicalmente diverso rispetto a quelli che potevamo aspettarci.

La tragica scomparsa di Chadwick Boseman ha ovviamente cambiato le prospettive per la seconda pellicola dedicata a Black Panther. E, ovviamente, Bassett non ha voluto nascondere né ignorare le preoccupazioni dei fan relative a un progetto che, come è logico pensare, dovrà essere profondamente diverso rispetto a quello previsto inizialmente.

La parole di Angela Bassett su Wakanda Forever: “Chadwick sarà con noi nello spirito”

“Sono emozionata, come è facile immaginare, molto emozionata”, ha detto l’attrice. “Certo, ci saranno alcuni cambiamenti. Sappiamo che non avremo il nostro cuore e la nostra anima proprio lì, nel film. Chadwick sarà con noi nello spirito, e so che sarà al nostro fianco sin dal primo giorno, attraverso l’infinito”.

Angela Bassett ha poi voluto tranquillizzare i fan e, nel farlo, ha lodato con calore Ryan Coogler, artefice della sceneggiatura di questo Wakanda Forever. “I fan di ‘Black Panther‘ non devono preoccuparsi di nulla perché abbiamo il nostro impavido, meraviglioso e visionario leader Ryan Coogler. Sarà lì, sia nella sceneggiatura che nella regia”, ha detto l’attrice. “Non ho dubbi che sarà sempre presente, glorioso e meraviglioso”.

“Ryan è un autore visionario. Una specie di anima gentile che ti incoraggia nel suo modo particolare, nel suo modo dolce, gentile e insistente per dare il meglio, quindi ho assoluta fiducia in lui”, ha aggiunto.

Insomma, dopo gli apprezzamenti di Martin Freeman, pare proprio che Coogler abbia incassato anche la fiducia di Angela Bassett: non resta che attendere per scoprire che cosa ci riserverà questo Wakanda Forever.

(fonte: GMA)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.