Premier Access da sogno per Black Widow su Disney Plus

Ottimi riscontri per Black Widow dal Premier Access di Disney Plus: la pellicola Marvel ha ottenuto oltre sessanta milioni di dollari dagli abbonati che hanno deciso di guardare il film in anteprima esclusiva. Un successo che è reso ancor più significativo se si pensa che al box office, mentre vi scriviamo, i ricavi della pellicola si aggirano attorno agli ottanta milioni totali negli Stati Uniti. Considerando sia l’uscita in sala a livello internazionale che quella sulla piattaforma il totale raggiunge una cifra superiore ai 200 milioni di Dollari.

Qui di seguito la dichiarazione di Kareem Daniel, presidente di Disney Media and Entertainment Distribution. “Ancora una volta, la Marvel ha realizzato un film eccezionale per la gioia dei fan di tutto il mondo, con Black Widow che ha raggiunto numerosi traguardi nel mercato odierno. La straordinaria performance di Black Widow questo fine settimana conferma la bontà della nostra strategia di distribuzione flessibile, rendendo disponibili i film in franchising nelle sale per una vera esperienza cinematografica e, poiché le preoccupazioni relative al COVID continuano a livello globale, offrire una scelta ai consumatori che preferiscono guardare a casa su Disney+”.

black widow premier access

Ottimo Premier Access per Black Widow: cosa sappiamo del film Marvel?

L’attesa pellicola dedicata all’Avenger Natasha Romanoff è arrivata nelle sale con due giorni d’anticipo rispetto a quanto annunciato a Marzo, il 7 Luglio.

Una piccola consolazione per tutti i fan del Marvel Cinematic Universe, che non vedono l’ora di scoprire parte del travagliato passato della protagonista del film, nuovamente interpretata da Scarlett Johansson, interprete che ha reso proprio il personaggio nel corso di un’interpretazione portata avanti per dieci anni e numerose pellicole, a partire dall’esordio in Iron Man 2.

Di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale del film:

“Nel thriller dei Marvel Studios, Black Widow, Natasha Romaff aka Black Widow si confronterà con le parti più oscure del proprio registro, quando emergerà una pericolosa cospirazione collegata al suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà finché non l’avrà abbattuta, Natasha dovrà fare i conti con la propria storia da spia e le relazioni che ha interrotto mentre procedeva lungo la strada per diventare un Avenger.”

Diretto da Cate Shortland, Black Widow vedrà il ritorno di Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff/Black Widow, affiancata da Florence Pugh (Yelena Belova/Black Widow), David Harbour (Alexei Shostakov/Red Guardian), Rachel Weisz (Melina Vostokoff/Black Widow), O.T. Fagbenie (Rick Mason), William Hurt (Thaddeus “Thunderbolt” Ross) e Ray Winstone (Dreykov).

(fonte: ScreenRant)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.