Blade Runner 2049, dagli Stati Uniti i primi commenti positivi
Il film al cinema dal 5 ottobre diretto da Denis Villeneuve

” Inchiniamoci tutti a Denis Villeneuve” – Steven Weintraub
“Visivamente incredibile, assolutamente fantastico” – Erik Davis
“Blade Runner 2049 è fenomenale” – Eric Eisenberg

La critica statunitense conquistata dal nuovo Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve. I social network sono invasi dalle prime reactions, estremamente positive, sul film con Harrison Ford e Ryan Gosling.

“Blade Runner 2049 è fenomenale” ha commentato Eric Eisenberg di Cinema Bland. Erik Davis, direttore di Fandango, ha descritto il film come “visivamente incredibile, assolutamente fantastico”. Molti gli elogi al regista Denis Villeneuve che, a seconda dello stesso Davis, “è il regista più emozionante sulla scena in questo momento”. Steven Weintraub di Collider che ci invita ad inchinarci al regista canadese.

@DrewDietsch:Se pensiamo alla regia di genere Sci-fi ma anche in termini più generali, #BladeRunner2049 può essere un capolavoro. Penso che mi sia piaciuto. Voglio vederlo di nuovo”

@eeisenberg:@BladeRunner è fenomenale. Visivamente è uno sci-fi incredibile/ radici noir che spiccano in un teso e tortuoso mistero. Il miglior film del 2017”

@ErikDavis “BLADE RUNNER 2049 è un capolavoro sci-fi; è quel genere di film che non vediamo più tanto spesso. Visivamente è incredibile, assolutamente fantastico”

@jhoffman: “Buone notizie! BLADE RUNNER 2049 è un’eccezionale proseguimento ed espansione e sviluppo dell’originale. Non mi aspettavo molto, ma alla fine l’ho amato. (Ho amato anche Jared Leto!)”

@colliderfrosty: “Inchiniamoci tutti a Denis Villeneuve. Ha fatto l’impossibile e con Blade Runner 2049 realizza uno straordinario fuoricampo. Fantastico.”

@bwood0824: “BLADE RUNNER 2049 è favoloso. La terza parte del film è puro fuoco. La corsa di Denis continua.”

@DrewDietsch: #BladeRunner2049 è un vero sequel in armonia umore, ritmo, tono, natura contemplativa e il desolato splendore visivo del film originale.”

Diretto da Denis Villeneuve e con protagonisti Harrison Ford e Ryan Gosling, Blade Runner 2049 arriva nelle sale il 5 ottobre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Completano il cast Ana de Armas, Jared Leto, Sylvia Hoeks, Robin Wright e Dave Bautista.

In questa pellicola, trent’anni dopo gli eventi del primo film, il nuovo Blade Runner 2049. L’agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.
Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.