Stando ad alcuni rumor, sembra che uno dei replicanti di Blade Runner, il film originale del 1982, tornerà nel sequel diretto da Denis Villeneuve.

Il personaggio, sembra, sarà reso in CGI e non sarà invecchiato, un po’ come successo con il personaggio di Peter Cushing in Rogue One: A Star Wars Story. Al momento non è però nota l’identità del replicante in questione.

Non è chiaro neanche se ed in quale forma vedremo Roy Batty, Pris e Rachel, o se sarà proprio Harrison Ford che apparirà sia invecchiato, come apparso dalle prime immagini del teaser, sia “ringiovanito”, nè eventualmente quale strumento narrativo sarà usato per rendere il tutto credibile.

Staremo a vedere.

(Fonte: The Terminator Fans)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.