NCSOFT ha annunciato che il nuovo update di Blade & Soul, dal titolo Dark Origins, è disponibile a partire da oggi.

L’aggiornamento introdurrà la possibilità di esplorare il nuovo dungeon “Ebondrake hallowed halls” e scoprire le origini del warlock insieme a Soha nella Arasu School. Inoltre saranno introdotti i nuovi “Legendary Mystic Badges” e una nuova generazione di collane elementali.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del gioco, mentre di seguito e in apertura di notizia, potete trovare il trailer relativo al nuovo aggiornamento.

Oltre al nuovo aggiornamento, la compagnia ha annunciato che il torneo Blade & Soul eSports Regional Championships inizierà la prossima settimana, in occasione della GamesCom 2017.

Lo European Regional Championship comincerà il 24 agosto presso l’Alpha Stage dell’ESL Arena. La competizione vedrà sfidarsi tra loro i migliori 8 team europei, che per tutta la durata dell’evento combatteranno in un mix di scontri 1vs1 e 3vs3, in attesa delle finali che si svolgeranno alle 21:00 CEST.

Il North American Regional Championship invece, si terrà il prossimo 3 settembre, presso la PAX Arena, in occasione dell’annuale PAX West. Gli scontri andranno avanti per tutto il giorno e le finali si svolgeranno alle 5:00 p.m. PDT.

I vincitori di entrambe le competizioni, non solo otterranno un somma in denaro presa dai $340.000 raccolti dal team di Blade & Soul grazie agli acquisti in game dei propri utenti, ma i due migliori team di ciascuna regione saranno invitati alla World Championship che si terrà in Corea del Sud dal 20 al 29 Settembre dove, per la prima volta nella storia dell’industria videoludica, dei rappresentati dell’Europa e del Nord America avranno occasione di sfidarsi con altri sette paesi per eleggere il team migliore del mondo.

Tutti i tornei potranno essere seguiti andando sul canale Twitch ufficiale del gioco, mentre il World Championship potrà essere visto collegandosi a questo indirizzo.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.