Novità per tutti i giocatori Blizzard sparsi nel mondo. È stato pubblicato il calendario completo della BlizzCon 2017, la grande convention dedicata ai giochi Blizzard. Ora i giocatori Blizzard possono dare un’occhiata alle anteprime delle discussioni con gli sviluppatori, delle attività della community e degli altri eventi che si svolgeranno alla convention di quest’anno, il 3 e 4 novembre.

Sarò possibile partecipare alla convention online con il biglietto virtuale BlizzCon, disponibile fin da ora sul sito della BlizzCon.

Il biglietto virtuale di quest’anno include una copertura mediatica in diretta da tutti i quattro palchi dove si terranno gli eventi degli sviluppatori e della community. I palchi Mitico, Leggendario, Epico ed Eroico. Il biglietto virtuale sblocca anche il canale di accesso totale alla BlizzCon, dove i nostri conduttori fungeranno da guide turistiche virtuali per tutti gli spettatori di quest’anno.

Il biglietto virtuale include anche gli oggetti di gioco della BlizzCon di quest’anno, l’accesso ai contenuti video settimanali pre-show e molto altro.

Cerimonia di apertura gratuita e tornei eSport.

Come sempre, chiunque può seguire GRATUITAMENTE la cerimonia di apertura della BlizzCon di venerdì 3 novembre alle 11:00 PT (19:00 CET). Tutti i tornei di quest’anno sui cinque palchi degli eSport sul sito della Blizzcon.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.