Dopo l’annuncio di Diablo Immortal, gioco della serie destinato al mercato mobile, Blizzard annuncia di avere grandi piani per il futuro.

Allen Adham, co-fondatore della compagnia, nel corso di una recente intervista ha affermato:

Posso dirvi che abbiamo grandi piani per questo mercato. E’ sicuramente una grande conquista per noi e potete aspettarvi altri giochi mobile basate sulle nostre IP più popolari. E’ iniziato tutto con Hearthstone Heroes of Warcraft, un gioco pensato inizialmente per PC ma capace di adattarsi incredibilmente bene alle dinamiche e alla fruizione tipica dei dispositivi portatili

Adham non si è sbilanciato oltre, limitandosi a confermare che attualmente la compagnia è concentrata principalmente su Diablo Immortal in arrivo nel corso del 2019 per Android e iOS.

(Fonte: DigitalTrends)

Settimio Capozzoli
Ingegnere per hobby, Nerd di professione. Appassionato di Videogames, da quando mio padre mi regalò un Atari 7200 con MidnightMutants (avevo solo 2 anni) ed attratto da qualsiasi aggeggio elettronico. Odio profondo per Assassin’s Creed, dopo averlo lodato fino al terzo capitolo ed amante di Halo, Dragonage, The Witcher e di quel gran figo di Illidan Stormrage. Da grande sogno di diventare uno Spartan.