La Overwatch League diventa sempre più grande!

Dopo Atlanta e Guangzhou, le due nuove franchigie che sono entrate nella Overwatch League il mese scorso, oggi si aggiungono altri sei nuovi team, pronti a competere nella stagione del 2019: Chengdu, Hangzhou, Parigi, Toronto, Vancouver, e Washington.

Overwatch League

Ecco chi sono i proprietari delle nuove franchigie:

  • Aquilini Group—Un’azienda famigliare con interessi molto diversificati, proprietaria dei Vancouver Canucks, squadra che milita nella National Hockey League, e della Rogers Arena, oltre a gestire un portfolio di aziende multinazionali. La sua squadra rappresenterà Vancouver.
  • Bilibili—Una delle principali aziende cinesi nel settore dell’entertainment per il pubblico più giovane, con una vasta gamma di format come video, live broadcast, e giochi per il mobile. Il team rappresenterà la città di Hangzhou.
  • DM Esports—Multinazionale di investimenti e esports, la cui squadra rappresenterà Parigi.
  • HUYA Inc.—Una delle maggiori piattaforme di live streaming in Cina, la cui squadra farà capo alla città di Chengdu.
  • OverActive Media—Azienda specializzata nella veicolazione dell’entertainment dedicato agli esport e ai video game sul mercato canadese, il cui team rappresenterà Toronto.
  • Washington Esports Ventures—Organizzazione sportiva fondata da Mark Ein, proprietario degli Washington Kastles (World Team Tennis), che si occupa di creare e promuovere aziende nel settore degli esport, la cui squadra rappresenterà Washington.

I dettagli sui nomi dei nuovi team, sui loro loghi e sul roster dei giocatori saranno annunciati prossimamente.

 

No more articles