Titan Comics, che recentemente ha pubblicato delle opere fumettistiche dedicate a The Evil Within 2 e Wolfenstein II: The New Colossus, ha annunciato oggi l’arrivo di un nuovo fumetto ambientato nell’universo di Bloodborne, acclamato titolo videoludico di casa From Software.

La storia s’intitolerà “Bloodborne: The Death of Sleep” e vedrà come protagonista un Cacciatore senza nome, che girerà per le iconiche strade di Yharnam facendo quello che più ci si aspetta da un simile personaggio: massacrare le Belve e risolvere vari misteri.

Al momento non è ben chiaro l’arco temporale nel quale sarà inserita la storia, tuttavia, dalle parole di Ales Kot, che si occuperà di scriverla, si evince una conoscenza approfondita dell’universo di gioco creato da Miyazaki:

” Sono onorato di lavorare nell’universo di Bloodborne. Ci sarà il mistero, il senso d’inquietudine, la sensazione di qualcosa di ‘strano’, l’horror e il sangue – e ci sarà un sottofondo di romanticismo decadente, che andrà mano nella mano con la tipica componente action, ascendendo insieme verso la Luna Rossa così come disegnato dal talentuoso e ‘corrotto’ Piotr Kowalski. Ascendete insieme a noi, Cacciatori vecchi e nuovi. E ricordate: dovete cercare il sanguesmunto per trascendere la caccia.”

Appuntamento a Febbraio 2018 dunque, quando potremo mettere le mani su Bloodborne: The Death of Sleep!

(Fonte: Dualshockers)

No more articles