Primo trailer per Vampire: The Masquerade – Bloodhunt diffuso da Sharkmob durante la Summer Game Fest 2021

Il team di Sharkmob ha scelto la Summer Game Fest 2021 per pubblicare il primo trailer di Vampire: The Masquerade – Bloodhunt, titolo Battle Royale ambientato nell’universo del Mondo di Tenebra.

Sul sito ufficiale del team di sviluppo, Bloodhunt viene descritto come “un nuovo tipo di esperienza Battle Royale ambientata nell’universo di Vampire: The Masquerade e sviluppata in collaborazione con il team del World of Darkness. Per la prima volta in assoluto, sarà possibile provare l’esperienza di una guerra tra clan vampiri, mentre le varie sette si scontrano tra loro per le strade di Praga, portando all’intervento delle squadre d’assalto della Seconda Inquisizione.”

Il gioco metterà i giocatori nei panni di un vampiro appartenente a uno dei vari clan selezionabili, ciascuno dei quali sarà caratterizzato da propri poteri e tratti distintivi. L’aspetto e il look dei personaggi sarà completamente personalizzabile e nel corso dei combattimenti, oltre agli altri giocatori e ai cacciatori dell’Inquisizione – controllati dall’IA – sarà possibile incontrare anche NPC umani da poter usare per restare in vita.

bloodhunt vampire masquerade

Vampire: The Masquerade – Bloodhunt è ancora in fase di sviluppo, tuttavia il team di Sharkmob ha annunciato una closed alpha che si svolgerà il prossimo 2 Luglio. Per registrarsi basterà collegarsi al sito ufficiale.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui