Brutte notizie per chi aspettava Bloodstained

505 Games ha annunciato che BloodStained: Ritual of the Night è stato rimandato al 2019 e che la versione per PS Vita è stata invece cancellata.

Il motivo, è stato spiegato, è quello di voler migliorare la qualità finale del gioco, e la decisione è stata presa dopo aver ricevuto diversi feedback dai backer che hanno giocato a una versione beta del gioco.

La cancellazione della versione PS Vita è un ulteriore sintomo della tendenza di Sony al non supportare la propria console, dopo aver terminato la produzione delle copie fisiche dei giochi e stoppato alcune feature di supporto di alcuni store online.

Gli investitori che avevano ordinato la versione PS Vita del gioco, potranno scegliere se ricevere il gioco per un’altra piattaforma o essere rimborsati.

Bloodstainerd: Ritual of the Night uscirà per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2019.

(Fonte: handheldplayers.com)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.