Disney potrebbe star pensando di nuovo a un film o una serie TV su Boba Fett. Facciamo il punto della situazione.

La saga di Star Wars sta vivendo l’ennesima seconda giovinezza, principalmente grazie a The Mandalorian, che è stato da solo capace di attirare milioni di abbonamenti alla nuova piattaforma streaming Disney+ e riacceso l’entusiasmo nei confronti della celebre serie sci-fi, che ora torna a pensare a un film su Boba Fett.

Già perché se da un lato il progetto già esisteva, ma subì una brusca cancellazione dopo il flop di Solo ai botteghini, dopo il quale i vertici di Disney e LucasFilm decisero di mettere in pausa tutti gli spin-off della saga che erano stati progettati, dall’altro proprio l’interesse rinnovato nei fan generato da The Mandalorian, potrebbe far cambiare idea al colosso.

film boba fett

Nei giorni scorsi sono infatti circolati dei rumor secondo cui Temuera Morrison interpreterà proprio Boba Fett in The Mandalorian 2, una news che ha subito innalzato l’hype di tutti nei confronti della seconda stagione della serie di Jon Favreau.

In The Mandalorian 2 però il personaggio dovrebbe avere un ruolo minore, e stando a quanto si dice in giro acquisirebbe importanza solamente nella terza stagione. Vista però la risposta dei fan, è difficile pensare che il personaggio non ottenga un minutaggio decente, ed ecco che si è fatto subito largo il rumor di cui sopra: e se arrivasse davvero un film su Boba Fett?

Un film o anche una serie TV, visto che sembra essere un format che piaccia sia ai fan che all’azienda in sé. Insomma, il progetto iniziale già c’era, il personaggio è molto amato dai fan, il prodotto sembra essere tornato a funzionare… se tre indizi fanno una prova, sarebbe ingenuo da parte di Disney non iniziare quantomeno a pensare alla cosa.

E voi che ne dite? Lo vedreste bene un film o una serie TV su Boba Fett?

(Fonte: Comic Book Movie)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui