ATTENZIONE! Il seguente articolo contiene SPOILER sulla seconda stagione di The Mandalorian e sul ritorno di un personaggio classico di Star Wars! Se non volete anticipazioni non proseguite nella lettura!

Dopo il successo della prima stagione i fan premono per vedere di nuovo The Mandalorian che, stando alle ultime novità, vedrà un gradito ritorno dalla galassia di Star Wars.

Un personaggio comparso nella trilogia originale farà infatti la sua comparsa all’interno dello show di Disney+. Ancora una volta vi ricordiamo che si tratta di spoiler, se non volete anticipazioni al riguardo non proseguite nella lettura dell’articolo dopo l’immagine.

mandalorian terza stagione 00

Sarà niente meno che Boba Fett a fare il suo ritorno, l’iconico cacciatore di taglie al servizio di Jabba the Hutt visto per la prima volta al cinema ne l’Impero Colpisce Ancora. Il personaggio ha ottenuto un successo insperato per lo stesso George Lucas e per l’attore che lo interpretò nella trilogia originale, Jeremy Bulloch.

Il gradimento per lui fu tale che Lucas, nella versione rimasterizzata del 1997, lo inserì una scena da cui inizialmente era stato tagliato, dandogli quindi maggiore spazio ne Il ritorno dello Jedi. Anche nella trilogia prequel ci fu spazio per raccontare la sua storia, mostrando le sue origini come clone del cacciatore di taglie Jango Fett.

mandalorian ritorno star wars boba fett

Proprio l’attore che interpretò Jango tornerà a dare corpo e voce a Boba Fett. Toccherà quindi a Temuera Morrison il compito non semplice di portare sul piccolo schermo un personaggio amatissimo dai fan. Compito non facile, ma The Mandalorian ci ha già abituati ad alti livelli di intrattenimento televisivo. Non resta che attendere per scoprire come tornerà Boba e quale sarà il suo ruolo nello show.

Nel frattempo a voi la parola! Cosa ne pensate di questo ritorno da Star Wars in The Mandalorian? Lasciateci un commento e partecipate alla discussione!

(fonte: THR.com)

No more articles