Spostata la data d’uscita di Bond 25

Nuovo rinvio per Bond 25, il tormentato ultimo capitolo della saga dell’agente segreto più famoso del cinema.

L’uscita del film era prevista per il giorno di San Valentino del 2020, ma è stato spostato un paio di mesi più avanti nel calendario.

La nuova data d’uscita è ora fissata all‘8 Aprile 2020. Nel film tornerà Daniel Craig nei panni del protagonista, ed alla regia sarà impegnato Cary Fukunaga, primo regista non britannico a dirigere una pellicola della saga dai tempi di Irving Kershner (Mai dire mai, 1983).

Le riprese dovrebbero iniziare tra poco più di due settimana, ed è coinvolta anche l’Italia, nello specifico la città di Matera.

(Fonte: The Wrap)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.