Bond 25 trova il regista e una data d’uscita

Dopo tante vicissitudini, finalmente arrivano notizie certe riguardo Bond 25, l’ultimo film della celebre saga di 007.

Danny Boyle non sarà più infatti il regista del film, la cui regia è stata invece affidata a Cary Fukunaga, e le riprese inizieranno ai Pinewood Studios il 4 marzo 2019.

L’uscita del film non è più prevista per novembre 2019, ma la data ufficiale adesso è quella del 14 febbraio 2020.

Lo ha annunciato su Twitter lo stesso account ufficiale del franchise: “Siamo entusiasti di lavorare con Cary. La sua versatilità e innovazione lo rendono una scelta eccellente per la nostra prossima avventura di James Bond“, hanno dichiarato Michael G. Wilson e Barbara Broccoli.

Fukunaga ha diretto tra le altre cose Maniac, con Emma Stone e Jonah Hill in uscita al cinema, e la prima stagione di True Detective.

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui