Borat 2 si mostra nel primo trailer ufficiale che ne annuncia la nuova data d’uscita

È Sacha Baron Cohen a divulgare – in anticipo rispetto a quanto precedentemente comunicato – il primo trailer ufficiale di Borat 2, grazie al quale scopriamo anche la nuova data di debutto del film.

Inizialmente previsto per il 2 novembre, a ridosso dell’Election Day, il film è ora atteso per il 23 ottobre, quando debutterà su Amazon Prime Video.

Potete vedere il trailer di Borat: Subsequent Moviefilm – titolo ridotto, visto che inizialmente era stato annunciato come Borat: Gift of Pornographic Monkey to Vice Premiere Mikhael Pence to Make Benefit Recently Diminished Nation of Kazakhstan – di seguito.

L’esilarante e irriverente trailer, ci presenta un Borat, vessato dalla propria popolarità e costretto a camuffare il proprio aspetto. Ad affiancarlo vedremo la figlia, che dovrà tentare di dare “in regalo” a qualcuno “vicino al trono.”

Il giornalista kazako, si ritroverà anche a combattere con la quarantena e le varie misure di sicurezza imposte per debellare il Covid-19.

A chiudere il tutto, vediamo un Borat camuffato da Donald Trump irrompere durante un discorso di Michael Pence, vicepresidente degli Stati Uniti.

borat 2 trailer

Come saprete, l’attore e regista britannico è riuscito a mantenere il segreto sia in merito alle riprese, sia sul film vero e proprio, anticipato solo pochi giorni fa da una voce di corridoio successivamente confermata.

Si è trattato di un lavoro svolto in fretta e, soprattutto, di uno dei primi film ad esser stato girato in piena pandemia, fattore che ha costretto la produzione a girare scene con uno staff ridotto al minimo.

Per scoprire cosa ci riserverà il film non resta che attendere il prossimo 23 ottobre, quando Borat: Subsequent Film debutterà su Amazon Prime Video.

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.