Borderlands 3: annuncio al PAX East 2019?

I rumor su Borderlands 3 si rincorrono ormai da mesi se non da anni, ma negli ultimi giorni sembra si stia effettivamente muovendo qualcosa.

Nei giorni scorsi infatti Gearbox aveva annunciato di tenere un panel al PAX East 2019, il prossimo 28 Marzo, dove dovrebbe annunciare le ultime novità e aggiornamenti, tra cui “reveal di titoli mai visti prima, esclusive e sorprese”.

Il pensiero è naturalmente corso subito al terzo capitolo della saga, uno dei prodotti di punta e dei titoli più amati della software house.

Poco fa la stessa Gearbox ha postato su Twitter un’immagine che raffigura un cartello autostradale posto nella tipica ambientazione desertica, guarda caso, di Borderlands, sul quale è scritta con la vernice spray la data del 28 Marzo, proprio quella del panel al PAX East.

In alto a destra inoltre, volendo trovare un ulteriore indizio, si legge “Exit 3“, un numero che non sembra proprio messo lì giusto per caso.

Insomma, un ulteriore indizio, forse il più pesante, sul fatto che l’annuncio di Borderlands 3 sia effettivamente in dirittura d’arrivo.

Voi che ne pensate? Sareste contenti di un annuncio a breve?

No more articles