Borderlands 3 – Amara trailer

La serie di trailer dedicata ai quattro personaggi giocabili di Borderlands 3 prosegue con la presentazione di Amara la sirena, condottiera molto tosta e attaccabrighe.

Cos’è Bordelands 3?

Il leggendario sparatutto è tornato, con goziliardi di armi e un’avventura oltre i confini del caos! Esplora nuovi mondi e affronta nemici mai visti, da solo o in co-op, nei panni di uno dei quattro cacciatori della Cripta, ognuno dei quali con abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta da una setta di folli e dai loro spietati leader.

Una caotica avventura.

Impedisci ai gemelli Calypso di unire i clan di banditi e conquistare il potere più grande della galassia. Da cacciatore della Cripta, solo tu avrai armi e alleati a sufficienza per sconfiggerli definitivamente.

Scegli il Cacciatore adatto a te!

Esplora abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche del tuo cacciatore della Cripta di Borderlands 3. Da solo, ognuno dei cacciatori è in grado di scatenare il caos più totale. In squadra, sarete inarrestabili.

Inventario tuo fatti capanna!

Ogni combattimento è una nuova opportunità di trovare armi e gadget mai visti prima. Pistole con scudi a propulsione autonoma? Presenti. Fucili che generano vulcani in eruzione? Ma certo! Armi con le gambe, che inseguono i nemici ricoprendoli di insulti? Ebbene sì, in Borderlands 3 abbiamo anche quelle!

Nuovi pianeti!

Decolla da Pandora alla volta di nuovi pianeti da esplorare… e nemici da affrontare. Fatti largo a suon di proiettili tra deserti inospitali, paesaggi urbani devastati, paludi mefitiche e tanti altri luoghi!

Modalità Cooperativa Integrata!

Gioca con i tuoi amici sia online che a schermo condiviso, senza preoccuparti del livello o del progresso nella missione. Sconfiggi nemici e supera sfide insieme ai tuoi alleati, ma non temere: le ricompense saranno tue e tue soltanto. In questo modo, tutti i giocatori di Borderlands 3 potranno godere dell’incredibile bottino in palio.
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.