Borderlands 3 – Amara trailer

La serie di trailer dedicata ai quattro personaggi giocabili di Borderlands 3 prosegue con la presentazione di Amara la sirena, condottiera molto tosta e attaccabrighe.

Cos’è Bordelands 3?

Il leggendario sparatutto è tornato, con goziliardi di armi e un’avventura oltre i confini del caos! Esplora nuovi mondi e affronta nemici mai visti, da solo o in co-op, nei panni di uno dei quattro cacciatori della Cripta, ognuno dei quali con abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta da una setta di folli e dai loro spietati leader.

Una caotica avventura.

Impedisci ai gemelli Calypso di unire i clan di banditi e conquistare il potere più grande della galassia. Da cacciatore della Cripta, solo tu avrai armi e alleati a sufficienza per sconfiggerli definitivamente.

Scegli il Cacciatore adatto a te!

Esplora abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche del tuo cacciatore della Cripta di Borderlands 3. Da solo, ognuno dei cacciatori è in grado di scatenare il caos più totale. In squadra, sarete inarrestabili.

Inventario tuo fatti capanna!

Ogni combattimento è una nuova opportunità di trovare armi e gadget mai visti prima. Pistole con scudi a propulsione autonoma? Presenti. Fucili che generano vulcani in eruzione? Ma certo! Armi con le gambe, che inseguono i nemici ricoprendoli di insulti? Ebbene sì, in Borderlands 3 abbiamo anche quelle!

Nuovi pianeti!

Decolla da Pandora alla volta di nuovi pianeti da esplorare… e nemici da affrontare. Fatti largo a suon di proiettili tra deserti inospitali, paesaggi urbani devastati, paludi mefitiche e tanti altri luoghi!

Modalità Cooperativa Integrata!

Gioca con i tuoi amici sia online che a schermo condiviso, senza preoccuparti del livello o del progresso nella missione. Sconfiggi nemici e supera sfide insieme ai tuoi alleati, ma non temere: le ricompense saranno tue e tue soltanto. In questo modo, tutti i giocatori di Borderlands 3 potranno godere dell’incredibile bottino in palio.
No more articles