Svelata la durata totale di Borderlands 3: la campagna dura 35 ore, anche di più se si ha intenzione di ambire al 100%

Uno dei giochi più attesi dei prossimi mesi è senz’altro Borderlands 3, che tornerà con il suo solito goziliardo di armi e tanto divertimento: molti fan però si stanno chiedendo quanto dura la campagna principale del gioco, e sembra sia finalmente arrivata una risposta proprio da Gearbox.

Ne ha parlato infatti il creative director Paul Sage durante una recente intervista. Ora, che Borderlands 3 sia decisamente più grande dei predecessori, non è un mistero, visto che è stato già confermato più volte dalla stessa Gearbox: ma quanto, esattamente?

Ebbene, sembra che per completare la campagna principale di Borderlands 3 più alcune side quest, ci vorranno ben 35 ore, ed il numero poi cresce considerevolmente se si ha intenzione di completare il gioco al 100%. Insomma, avremo il nostro bel da fare anche nel nuovo capitolo della saga di Gearbox.

Borderlands 3 quanto dura

Sage però ci ha tenuto a dire che le aggiunte non sono state fatte “tanto per”. Borderlands 3 migliora i suoi predecessori sotto ogni aspetto, e ogni scelta è stata fatta in modo da essere fedeli al feeling originale del gioco.

“Volevamo essere fedeli al franchise, e al contempo avere cose nuove e diverse. Ma non devono essere necessariamente grandi e senza senso, come “Oh grande, abbiamo aggiunto il deltaplano al gioco!”, no. Non vogliamo fare una cosa del genere”.

Insomma ci saranno tante nuove cose e saranno migliorate tante meccaniche di gioco come ad esempio quelle relative alle armi, all’audio, e quant’altro, ma la software house non aveva intenzione di snaturare il titolo con troppe aggiunte che mal si sarebbero adattate al contesto.

Borderlands 3 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 13 Settembre. Quali sono le vostre aspettative nei confronti del terzo capitolo della saga di Gearbox?

(Fonte: Eurogamer)

No more articles