Nuovo DLC per Borderlands 2 mostrato durante la conferenza E3 di Microsoft

La notizia era già trapelata qualche giorno fa, ed è stata confermata durante la conferenza E3 di Microsoft: è già disponibile il nuovo DLC di Borderlands 2, che introdurrà la trama del terzo capitolo del franchise.

La nuova espansione del looter-shooter del 2012 si chiama Commander Lilith & The Fight For Sanctuary, e come detto è già disponibile gratuitamente per i possessori del gioco.

Il DLC introduce un nuovo grado per le armi, arcobaleno, nuove armi, nuovi nemici, un nuovo raid boss, nuove location, skin, il level cap fissato ora a 80 e tanto altro.

Si tratta di una sorta di collegamento tra la storia di Borderlands 2 e Borderlands 3 ed ha anche un paio di riferimenti a Tales of the Borderlands, di Telltale.

Per sbloccare il DLC nel gioco, bisogna essere arrivati almeno al livello 30 ed aver finito la storyline principale.

Ecco il nuovo trailer mostrato durante lo showcase: che ne pensate?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.