Diamo un primo sguardo al trailer di lancio di Borderlands 3 pubblicato per errore da Gearbox

In attesa di conoscere i primi verdetti di Borderlands 3, in arrivo nel corso della giornata, Gearbox Software pubblica per errore il trailer di lancio del gioco.

Il filmato è apparso sulla pagina twitter ufficiale dello studio di sviluppo e ovviamente è stato prontamente rimosso.

Fortunatamente – o sfortunatamente a seconda dei punti di vista – un utente del noto forum Reddit è riuscito a salvarne una copia, successivamente ricaricata e ripubblicata.

Nel filmato facciamo la conoscenza di tutti i principali protagonisti e antagonisti di Borderlands 3.

Tra vecchie e nuove facce, le varie frenetiche battaglie ci permettono di vedere tutti i personaggi in azione – dai protagonisti del terzo capitolo a quelli apparsi nei primi due – e dare un piccolo sguardo ad alcune delle loro abilità.

borderlands 3 trailer errore

Vi ricordiamo che, recentemente, lo studio di sviluppo ha divulgato nuovi dettagli sull’endgame del gioco che, ricordiamo vedrà anche il ritorno dei Badass Rank – denominati Guardian Rank.

Saranno inoltre presenti due modalità differenti:

True Vault Hunter – il New Game+ di Borderlands 3 si sbloccherà, ovviamente, al termine della campagna principale e sarà caratterizzato da nemici più resistenti e ricompense più ghiotte.

Si potrà utilizzare sia un nuovo personaggio che quello con il quale si è completato il gioco la prima volta, portandosi dietro abilità, equipaggiamento, stat ecc.

La seconda modalità è chiamata Mayhem e potrà essere attivata da un apposito pannello.

Suddivisa in tre livelli di difficoltà, la modalità offre ai Cacciatori della Cripta la possibilità di sterminare orde di nemici e ottenere tesori ed equipaggiamento.

Sebbene i livelli di difficoltà, come detto, siano tre e sia possibile affrontare sin da subito quello più arduo, il team consiglia di procedere gradualmente poiché ogni livello garantirà ricompense utili per affrontare più facilmente quelli successivi.

In attesa di scoprire se il trailer di lancio sarà pubblicato in giornata in concomitanza con l’arrivo delle prime recensioni, vi ricodiamo che il gioco arriverà il 13 settembre su console PlayStation 4, Xbox One e su PC.

Aggiornamento: dopo il leak – e com’era stato già pronosticato – Gearbox Software pubblica ufficialmente il trailer di lancio di Borderlands 3 che vi lasciamo di seguito.

No more articles