Il cast di The Boys celebra le fine delle riprese della terza stagione

Si sono chiuse nel weekend le riprese della terza stagione di The Boys, serie Amazon Prime Video ispirata ai fumetti di Garth Ennis. Per l’occasione il cast ha rilasciato il proprio messaggio ai fan. Ovviamente nel puro stile della scorrettissima serie di Eri Kripke. Potete vederlo qui di seguito. Diteci che cosa ne pensate lasciatandoci un vostro commento!

Non una produzione facile, a detta del regista Eric Kripke. “Sta succedendo di tutto. Ho attraversato la quarantena e sono stato sul set per circa tre settimane e mezzo, solo all’inizio, per far partire tutti. Ma da quando è finita sono sempre sul set di Los Angeles”.

Kripke ha anche spiegato alcune delle difficoltà di produzioni dovute alla pandemia. “Non posso certo dire che sia stata la mia esperienza di produzione preferita. Non è una sola cosa, ma è una grande quantità di piccole cosa fastidiose che si accumulano tutte insieme. Alla troupe non è permesso bere acqua sul set. Quindi ogni due o tre ore devi dare loro venti, trenta minuti di pausa solo per poter bere un po’ d’acqua. E questa è un’ora, un’ora e mezza della tua giornata che perdi, ogni singolo giorno”.

boys riprese terza stagione (2)

Finite le riprese: cosa sappiamo della terza stagione di The Boys?

Le riprese della terza stagione di The Boys sono iniziate a fine Febbraio. Lo stesso Karl Urban, interprete di Billy Butcher, aveva confermato che i lavori erano in corso, condividendo una foto scattata sul set dello show. Ancora nessuna notizia per quanto riguarda il rilascio dello show, anche se non è da escludere che possa arrivare su Amazon Prime nella primavera del 2022.

Da quello che sappiamo, nel corso della terza stagione, un intero episodio sarà dedicato al festival Herogasm, una riunione di Super che si dedicano a orge e festini a base di sesso, alcol, droghe e profanazione di tabù di ogni sorta. Il tutto si svolge su un’isoletta distante dal mondo, al riparo da occhi indiscreti, usando come scusa per riunirsi una finta invasione aliena. L’occasione perfetta per Billy Butcher e i Boys di colpire un gran numero di Super in una volta sola.

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.