Sangue, mantelli e… Terrore: tutto questo nel nuovo trailer della seconda stagione di The Boys

Billy Butcher e i Boys tornano a mostrarsi in un nuovo trailer della seconda stagione dello show scritto da Erik Kripke.

Dopo aver rilasciato qualche particolare sulla serie nei giorni scorsi, vediamo ora un nuovo filmato che si concentra sul gruppo di disadattati a in guerra contro i supereroi della Vought Corporation. I Boys sono in fuga e Billy sembra sia scomparso dalla circolazione, mentre il progetto per far entrare i super nell’esercito sembra aver preso definitivamente corpo. Nel frattempo i Sette accolgono anche una nuova eroina nelle loro fila, Stormfront, protagonista di una clip che potete vedere qui.

Senza altri indugi vi lasciamo al trailer.

Con il nuovo trailer Amazon ha diffuso anche la sinossi della seconda stagione di The Boys, che potete leggere qui di seguito.

“In una seconda stagione più intensa e disperata di The Boys, Butcher, Hughie e il team si leccano le ferite dopo le loro perdite nella stagione precedente. In fuga dalla legge, lottano ancora per combattere contro i supereroi. Nel frattempo la Vought, la compagnia che gestisce gli eroi, trae profitto dalla presenza dei supercattivi e un nuovo eroe, Stormfront, scuote la compagnia e sfida un Homelander già instabile”.

boys poster seconda stagione

La serie arriverà su Amazon Prime Video il 4 Settembre del 2020. Come reso noto gli episodi dureranno attorno ai sessanta minuti e la volontà dietro la serie pare sia quella di andare maggiormente in profondità nel mondo ispirato ai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson.

Da quanto emerso pare che si stia già parlando di una terza stagione, alla quale pare debba prendere parte anche Jeffry Dean Morgan, che in passato ha già lavorato con lo showunner Erik Kripke. Non è tuttavia noto a quale ruolo dovrebbe ricoprire nello show.

No more articles