Braid: Anniversary Edition annunciata per current e next gen. Il platform di Jonathan Blow torna nel 2021

Durante lo State of Play di Agosto è arrivata una bella sorpresa per i fan di Braid, una piccola perla indie, un platform impegnativo e divertente uscito nel 2008: è stata infatti annunciata la Anniversary Edition, che nel 2021 porterà il gioco su current e next-gen.

Si tratta di una versione rimasterizzata, con grafica aggiornata dunque, e tante altre caratteristiche aggiuntive, che sarà rilasciata in occasione del tredicesimo anniversario del gioco.

braid anniversary edition

Stando allo sviluppatore Jonathan Blow, le grafiche del gioco ben si adatteranno ai dispositivi che supportano la risoluzione 4K, e nel gioco sarà anche inserita una versione con il commento dello stesso sviluppatore, che dia ai giocatori alcune nozioni e curiosità sulla creazione del gioco.

Come detto in apertura, il gioco è stato annunciato per PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox One, Nintendo Switch, PC, Mac e Linux. Insomma, se ve lo foste persi e voleste giocarlo, potete farlo sul sistema che più vi aggrada.

Nel frattempo potete dare un’occhiata al video dimostrativo mostrato durante lo State of Play, per farvi un’idea del gioco e delle sue intriganti meccaniche. Che ve ne pare?

(Fonte: Dual Shockers)

No more articles