Brawlout sarà lanciato su Xbox One e Playstation 4 il prossimo 21 agosto con nuovi personaggi, un party mode e bonus per il pre-order

Brawlout, il  dash-n-bash party fighting game di Angry Mob Games, arriva su PS4, XboxOne e PC con lo special guest Yooka-Laylee il 21 agosto e il protagonista senza testa di Dead Cells questo autunno. I possessori di Xbox One che si uniranno al caos avranno accesso a una modalità party esclusiva che abbatterà i combattenti in una serie di nuove modalità di gioco pazze, perfette per le partite locali con gli amici o per affrontare altri scontri nel gioco online.

Sulla scia dell’uscita imminente di Dead Cells, l’eroe incallito si aggiunge ai ranghi di altri beniamini indie che si sono uniti alla mischia di Brawlout tra cui Hyper Light Drifter, Guacamelee! e Yooka-Laylee. Dead Cells salirà sul palco come un esperto di multi-abilità e multi-arma che usa la sua pala da battaglia, martelli di dimensioni considerevoli e l’arsenale di attacco fatto di spade combinato con speciali effetti magici per vincere i combattenti.

Brawlout è disponibile per il pre-ordine su PlayStation 4 in Nord America sul PlayStation Store ufficiale ora. I fan possono prendere la loro copia per Xbox One sul Microsoft Store per $ 19,99 (USD). Le nuovissime skins di Mighty Paco e Mascot Feathers sono disponibili come bonus esclusivi al pre-order.

No more articles