Bryan Cranston e Aaron paul anticipano un progetto insieme: reunion in vista per Breaking Bad?

Breaking Bad è una delle serie TV più apprezzate degli ultimi tempi, sia dalla critica che dal pubblico: logico dunque pensare a una reunion, quando ormai sono passati sei anni dalla chiusura dello show con Bryan Cranston e Aaron Paul.

E infatti qualche tempo fa è stato annunciato un film ambientato nell’universo di Breaking Bad, il cui protagonista dovrebbe essere proprio il personaggio interpretato da Aaron Paul, Jesse Pinkman.

Stando ai pochi rumor emersi a riguardo infatti, la storia dovrebbe essere proprio un sequel della serie TV, e seguire le avventure di Jesse Pinkman dopo gli eventi della serie principale.

Breaking Bad reunion

Se così fosse, un coinvolgimento di Bryan Cranston dovrebbe essere quasi sicuramente escluso, a meno che il suo personaggio non appaia in un flashback, ad esempio.

Eppure sembra che qualcosa bolla in pentola per i due attori, che nella giornata di oggi hanno postato sui propri account Twitter ufficiali, una particolare immagine.

Nella foto condivisa da entrambi gli attori infatti, sono presenti due… asini, e nella didascalia si legge “Soon”, presto. Di cosa si tratterà? Cosa è in arrivo “presto”? Potrebbe trattarsi ad esempio di nuovi dettagli sul film,ma soprattutto di informazioni sull’eventuale coinvolgimento del personaggio di Walter White, ad esempio.


O ancora, i due potrebbero avere qualche progetto in comune al di fuori della celebre serie.

Per il momento non ci resta che aspettare che arrivi “presto” il momento del reveal. Nel frattempo, il film di Breaking Bad sarà scritto e diretto da Vince Gilligan, autore della serie TV, e tra gli attori che si rumoreggia potrebbero partecipare, oltre ovviamente al già citato Bryan Cranston, ci sono Krysten Ritter, Jonathan Banks, Jesse Plemons, Charles Baker, Matt Jones, Robert Forster, Tess Harper, e Kevin Rankin.

(Fonte: Heroic Hollywood)

No more articles