Breaking Bad: la serie TV avrà un film dedicato

Sembra che sia in arrivo una nuova espansione, dopo Better Call Saul, per l’apprezzatissimo franchise di Breaking Bad.

È infatti in arrivo un film dedicato alla serie TV vincitrice di diversi Emmy, che sarebbe addirittura già in produzione e le cui riprese termineranno a Febbraio nel New Mexico.

Il film è scritto e diretto dall’autore stesso della serie, Vince Gilligan, anche co-autore e produttore esecutivo dello spin-off.

Molte cose non sono ancora state chiarite sul progetto tenuto finora top secret: innanzitutto non si sa se si tratterà di un film da distribuire al cinema o se diventerà un film TV o una miniserie, da vendere a un network o un servizio streaming.

E poi ovviamente resta da capire se i protagonisti della serie originale, Bryan Cranston e Aaron Paul, saranno coinvolti.

Quel che è certo è che qualcosa bolle in pentola, e che i fan non possono che aspettarla trepidanti.

(Fonte: Deadline)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.