Bridgerton è stata rinnovata per una seconda stagione: Netflix dà il via libera per i nuovi episodi dello show prodotto da Shonda Rhimes

Dopo le numerose voci arrivate a riguardo nelle scorse ore, alla fine è arrivata l’ufficialità da Netflix: Bridgerton, una delle serie del momento sul catalogo della piattaforma streaming, è stata rinnovata per una nuova stagione.

L’annuncio è arrivato, oltre che ovviamente attraverso i canali social ufficiali di Netflix, anche con un’edizione speciale del Society Paper di Lady Whistledown, la narratrice dello show, che in lingua originale è interpretata da Julie Andrews, nel pieno stile del period drama creato da Chris Van Dusen e prodotto da Shonda Rhimes.

Sul foglio peraltro si legge anche che le riprese della stagione 2 inizieranno già questa primavera nel Regno Unito. Attualmente sono in corso i casting per alcuni nuovi ruoli, tra cui il più importante sarà sicuramente una nuova attrice protagonista che interpreterà il ruolo di Kate Sheffield.

bridgerton rinnovata

Bridgerton come dicevamo è una delle serie più popolari attualmente su Netflix: descritta come un mix tra Jane Austen e… Gossip Girl, dal suo debutto del 25 Dicembre ha colpito un po’ tutti, generando anche le immancabili polemiche sulla Regina Charlotte.

L’adattamento del romanzo di Julia Quinn in ogni caso è stato visto da 63 milioni di abbonati solamente nelle prime quattro settimane dal suo esordio.

Nel cast Jonathan Bailey, Nicola Coughlan , Claudia Jessie, Ruby Barker, Adjoa Andoh, Golda Rosheuvel, Luke Thompson, Luke Newton, Ruby Stokes, Will Tilston, Florence Hunt, Ruth Gemmell, Bessie Carter, Harriet Cains, Polly Walker, Ben Miller, Sabrina Bartlett, Martins Imhangbe, e Lorraine Ashbourne.

Che ne pensate della notizia? Vi aspettavate che Bridgerton fosse rinnovata per una seconda stagione? Cosa sperate di vedere nel futuro della serie?

(Fonte: Deadline)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui