JDOpQk9yqC4

Netflix ha rilasciato il secondo trailer e la nuova foto di Bright, l’attesissimo film originale con Will Smith e Joel Edgerton. Eccolo per voi di seguito:

Ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono fin dalla notte dei tempi, Bright è un brillante thriller d’azione diretto da David Ayer (già noto per grandi successi come Suicide Squad, End of Watch e Training Day), e segue le vicende di due agenti di polizia interpretati da Smith, nel ruolo dell’ufficiale Ward, e Edgerton (ufficiale Jakoby), un duo alquanto improbabile che collabora per mantenere sicure le strade di Los Angeles contro un sinistro sottomondo pieno di bande violente e forze oscure.

Il nuovo trailer include in esclusiva un assaggio dei due nuovissimi brani della colonna sonora originale del film: “Danger” di Migos & Marshmello, e “Home” di Machine Gun Kelly, X Ambassadors & Bebe Rexha. I due nuovi brani saranno inclusi in Bright: The Album, disponibile al pre-ordine dal 9 Novembre. Bright: The Album è prodotto da Atlantic Records e David Ayer, la mente creativa dietro la celebre colonna sonora di Suicide Squad: The Album.

Il film sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 22 Dicembre 2017.

No more articles