Nella giornata odierna, Netflix ha divulgato la nuova locandina di Bright, pellicola diretta da David Ayer (Training Day, Suicide Squad), scritta da Max Landis (Chronicle) e prodotta da Ayer, Eric Newman (Narcos) e Bryan Unkeless (Hunger Games), in arrivo sulla piattaforma il 22 Dicembre 2017.

La pellicola è ambientata in un universo alternativo, dove umani, orchi, elfi e fate convivono insieme fin dalla notte dei tempi. In questo contesto, i due agenti di polizia l’umano Ward (Will Smith) e l’orco Jacoby (Joel Edgerton), si ritroveranno ad affrontare una forza oscura che cambierà il loro futuro e il mondo in cui vivono.

Accanto ai già citati Smith (Men in Black) ed Edgerton (Il grande Gatsby) vedremo Noomi Rapace (Uomini che odiano le donne), Lucy Fry (22.11.63), Edgar Ramirez (Hands of Stone, Zero Dark Thirty), Margaret Cho (Drop Dead Diva) e Ike Barinholtz (Suicide Squad).

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui