Sarah Michelle Gellar e David Boreanaz dicono la loro sul reboot di Buffy l’ammazzavampiri

Il reboot di Buffy l’Ammazzavampiri, serie cult degli anni ’90, ha scatenato una certa curiosità e vivaci discussioni tra i fan. Sono in molti infatti a non avere grande fiducia nel progetto, visto con una certa preoccupazione. A parlare adesso sono gli stessi Buffy e Angel, ovvero Sarah Michelle Gellar e David Boreanaz.

Ed entrambi sembrano piuttosto positivi nei confronti del progetto reboot.

“In fin dei conti la cosa importante è raccontare una buona storia” ha detto la Gellar. “Perché un storia possa continuare a vivere è importante raccontarla in ogni modo possibile”.

“Sono felice per il progetto e ritengo sia qualcosa di positivo” ha aggiunto Boreanaz. “Se l’idea è quella di raggiungere una nuova generazione ne sono molto lieto e gli auguro il maggior successo possibile”.

(fonte: CBR.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.