Pixar annuncia Lightyear, il film sull’origin story di Buzz Lightyear con Chris Evans protagonista

Durante l’Investor Day, Disney ha annunciato una marea di nuovi contenuti in arrivo nel breve e nel lungo termine, tra cui Lightyear, il nuovo film Pixar che racconterà l’origin story di Buzz Lightyear, il celebre personaggio di Toy Story.

La celebre saga sul mondo dei giocattoli dunque tornerà protagonista dopo i quattro film usciti al cinema, e il progetto sembra davvero molto interessante, anche perché ad interpretare il protagonista sarà Chris Evans, che dopo Captain America sarà un altro personaggio a suo modo iconco.

buzz lightyear chris evans

Lightyear esplorerà la storia dell’eroe spaziale divenuto popolare action figure nella saga di Toy Story, con la regia di Angus MacLane, già vice-regista di Alla Ricerca di Dory.

Le novità però non finiscono qua, dato che è stato annunciato anche che la regista del bellissimo corto Bao, Domee Shi, ha un nuovo film in sviluppo: Turning Red, che avrà come protagonista una ragazzina chiamata Mae.

Il corto Bao di cui sopra, girato insieme a Becky Neiman, ha vinto l’Oscar come miglior cortometraggio nel 2019. Un altro motivo per aspettare questo nuovo film.

Che ne pensate della notizia? Siete curiosi di scoprire le origini di Buzz Lightyear?

(Fonte: Deadline)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui