Obi-Wan Kenobi: nella nuova serie di Disney+, Hayden Christensen tornerà nei panni di Anakin Skywalker/Darth Vader

Disney sta annunciando bombe su bombe durante l’Investor Day in corso, l’incontro con gli investitori per svelare i piani nel futuro a breve e lungo termine del colosso dell’intrattenimento, e una delle notizie che più ha destato la curiosità dei fan è il tanto atteso e vociferato ritorno di Hayden Christensen nei panni di Darth Vader/Anakin Skywalker nella serie TV su Obi-Wan Kenobi.

Si riforma dunque la coppia con Ewan McGregor che è stata protagonista della trilogia prequel, che ha visto Christensen interpretare Anakin Skywalker lungo la parabola che l’ha portato a diventare il villain più iconico della Galassia Lontana Lontana, e McGregor interpretare il maestro Jedi e suo mentore prima, e nemesi poi, Obi-Wan Kenobi.

hayden christensen anakin kenobi

La nuova serie inizierà dieci anni dopo gli eventi drammatici de La Vendetta dei Sith, e vedrà l’ingresso di diverse new entry nel franchise, come Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgard, Kyle Soller, Denise Gough, e Adria Arjona.

Vedremo in che stato l’ex giovane padawan di Kenobi apparirà nello show di Disney+, se lo vedremo mai senza maschera, e insomma tutti gli interrogativi che ci siamo posti nel corso degli anni, dopo che c’è stata la “trasformazione” da Akankin in Vader. Di certo una prima occhiata del suo potere l’abbiamo avuta già in Rogue One e i fan dunque non potrebbero essere più entusiasti.

La serie sarà sceneggiata da Joby Harold, che ha ereditato il progetto da Hossein Amini, che l’aveva abbandonata lo scorso Gennaio.

Che ne pensate della notizia? Lo volevate il ritorno di Hayden Christensen nel franchise di Star Wars dopo la “riappacificazione” coi fan, se così la vogliamo chiamare?

Per tutte le altre news sui tantissimi annunci di Disney di questa lunga nottata, date un’occhiata al nostro sito.

(Fonte: Variety)

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui