Il secondo torneo open della Call of Duty World League 2018, presentata da PlayStation4, si terrà questo weekend (da oggi a domenica 14 gennaio) presso il CWL New Orleans Open. I team esport di Call of Duty provenienti da tutto il mondo, incluse squadre in arrivo da Nord America, Europa e regione Asia-Pacifica (APAC) si ritroveranno all’Ernest N. Morial Convention Center di New Orleans per sfidarsi nel campionato open e aggiudicarsi il montepremi, parte del più alto montepremi stagionale della storia della CWL, che raggiungerà i 4.2 milioni di dollari.

Le prime quattro squadre vincitrici si uniranno domani al pool play. Le squadre vincenti passeranno poi a competere domenica nel campionato, per un montepremi di 200.000$ e il titolo di CWL New Orleans Open Champion.

“Questa stagione della CWL ha già registrato un’enorme crescita, eguagliando il numero totale di partecipanti online della scorsa stagione nel primo mese della nuova stagione. Non vediamo l’ora che l’azione inizi questo fine settimana a New Orleans “, ha detto il direttore di Call of Duty Esports, Kevin Flynn. “CWL New Orleans è un evento importante per la Call of Duty World League 2018. Oltre al montepremi in palio, i risultati di questo evento aiuteranno anche a determinare le squadre che vedremo durante la nostra CWL Pro League, che inizierà a fine mese.”

I risultati al CWL di New Orleans Open aiuteranno a determinare sedici squadre qualificate per la CWL Pro League, una serie di nove settimane di torneo presso l’MLG Arena di Columbus, Ohio, a partire dal 23 gennaio. La seconda edizione CWL Pro League offre un montepremi di 200.000 $ per le squadre che si qualificano alla competizione e la possibilità di guadagnare un posto negli spareggi Stage 1, che comporta un montepremi di 500.000$.

I biglietti per la CWL New Orleans Open sono disponibili in più modalità. I biglietti di ammissione generali per l’evento sono disponibili a 59,99$ (più tasse e imposte applicabili). Un Premium Pass per l’evento è disponibile anche a 89,99$ (più tasse e imposte applicabili) e include una maglietta e un mese di MLG GameBattles Premium. È inoltre disponibile un biglietto VIP di  299,99$ (più tasse applicabili e tasse) che include una maglietta, una giacca, un’entrata anticipata di un’ora sul luogo, l’accesso alla sala VIP e altro ancora.

No more articles