La stagione 2018 della Call of Duty World League prosegue oggi con l’inizio dello Stage 1 della CWL Pro League, Presentata da PlayStation4.
Questa fase a qualifiche, della durata di nove settimane, vedrà sfidarsi sedici top team esports di Call Of Duty provenienti da Nord America, Europa e dalla regione dell’Asia e del Pacifico, che si contenderanno un posto nei playoff, oltre che una grossa fetta del premio evento di $500,000, parte del montepremi complessivo di 4.2 milioni di dollari, il più alto di sempre nella storia della Call of Duty World League.

La CWL Pro League inizia il 23 Gennaio e si concluderà il 22 Marzo alla MLG Arena a  Columbus, Ohio.
I Playoff dello Stage 1 della CWL Pro League inizieranno il 6 aprile. I quattro top team di ogni Divisione accederanno alla serie dei playoff.
Tutti i match saranno trasmessi in streaming ogni settimana, martedì, mercoledì e giovedì, su MLG.com/CallofDuty.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui