Inside Xbox: presentato il gioco Call of the Sea

Durante Inside Xbox, lo studio di giochi indipendente Out of the Blue ha rivelato il loro gioco di puzzle avventuroso Call of the Sea. Qui di seguito ecco il trailer.

 

Questa la descrizione del gioco, rilasciata insieme al filmato.

“Ambientato negli anni ’30 nelle zone isolate del Pacifico meridionale, Call of the Sea ti vede interpretare Norah, una donna che ha attraversato l’oceano in una disperata ricerca di suo marito e della sua spedizione scomparsi.

Dopo essere atterrato su uno strano paradiso insulare senza nome che era la sua ultima posizione conosciuta, la tua ricerca ti condurrà alla scoperta di resti di una civiltà perduta mentre provi a sbloccare enigmi e segreti che riveleranno indizi sul destino dei mali di tuo marito- spedizione destinata.

Ma nel corso della tua ricerca ti rendi presto conto che non tutto sull’isola è come sembra.

Una storia ultraterrena di mistero e scoperta di sé, Call of the Sea è una lettera d’amore al genere di gioco d’avventura che segue il viaggio disperato di una donna – un viaggio guidato da amore e desiderio. Quali strani segreti del passato custodisce l’isola e cosa potrebbe scoprire nella sua ricerca della verità?”

Call of the Sea sarà disponibile su dispositi Xbox Series X, Xbox One e PC alla fine del 2020 e sarà disponibile su Xbox Game Pass all’avvio del gioco.

No more articles